• Pubblicata il
  • Autore: Dario
2 meglio che uno - Lucca Trasgressiva
  • Pubblicata il
  • Autore: Dario

2 meglio che uno - Lucca Trasgressiva

Ciao,che dire,ho avuto un paio di esperienze con due trans che non mi erano piacute, ma jasmin e' stata di parola ,lei e la sua amica mi hanno fatto sentire davvero una troia.Appena suono il campanello Jasmin mi fa entrare,eccola la mia troietta, sei stato di parola,ti presento la mia amica,entrati in camera da letto vedo noemi,in lingery nera,lei bionda, esile,ma con bel seno,una terza circa.Ci presentiamo,lei è la zoccola di cui ti ho parlato,mi portano degli abiti femminili e mi ordinano di indossarli,mi mettono una parrucca mi truccano e mi dicono con tono di comando,adesso vai giu e ci compri le sigarette,state scherzando,per niente,ma mi vergogno,sei la nostra troia e fai quello che ti chiediamo.Per fortuna è sera e li non mi conosce nessuno. Il bar tabacchi e' a circa 100 metri,passo un paio di volte davanti aspettando che non ci fosse nessuno ed entro,il titolare mi guarda stupito,mi da le sigarette ed esco.Risalgo su,brava la mia puttanella,adesso vieni qui ,sono nude entrambe,succhia il cazzo a noemy,lei sdraiata sul letto mi afferra la testa ,sono a pecorina,da dietro jasmin prende un cazzo di lattice e inizia a incularmi.Stasera il tuo culo sarà contento troia.Il fatto che mi chiamasse in quel modo mi eccitava, mi sentivo veramente una puttana.Mi scoparono a turno,e mentre una mi scopava io succhiavo il cazzo dell'altra,una scopata così non l'avevo mai provata.Mi vennero sul petto,gli
schizzi mi arrivarono anche sul viso,sentivo lo sperma scorrer.i sul petto,mi chiesero di spalmarmelo con le mani e cosi feci,ero pieno del loro odore,non mi fecero nemmeno lavare,devi portarti addosso il nostro odore perché sei una troia.Andai via ,per strada mi ripetevo,sono una troia ,sono una troia.Jasmin e' stata di parola.



Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
21/08/2014 12:09

Camillo 2

Remo, prendi nota " ...o creature sciocche quanta ignoranza è quella che v'offende..." - Inferno canto VII°

21/08/2014 02:18

Remo

Ti sei letto anche questo Camillo 2? Te li leggi tutti i racconti dei frocioni vero? geloso di loro vero?

19/08/2014 17:38

MAX

Così per curiosità,quanto ti è costata in termini economici quella doppia performance?

19/08/2014 15:45

Luma

Ecco un altro grande Frocione, sicuramente amico di k-kakka , ma quanto fate schifo siete la feccia della Razza Umana secondi solo hai Pipistrelli ! Dice bene Camillo che culo che arrivarono gli Americani.....Ciao Cula

19/08/2014 15:27

Csmillo 2

Dario, per strada dovevi invece ripeterti SONO UN CULA, SONO UN CULATTONE e continuare pregando in Tibetano OM MANI PADME OM - OM MANI PADME OM. Ciao Cula e salutami k-kakka.

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati