• Pubblicata il
  • Autore: Luca rossi
Anni fa in fabbrica - Lucca Trasgressiva
  • Pubblicata il
  • Autore: Luca rossi

Anni fa in fabbrica - Lucca Trasgressiva

all'epoca avevo 19 anni e l'estate lavoravo qualche mese nella fabbrica di cui mio padre era il direttore per pagarmi le ferie, mi facevano fare i lavoretti più facili, ero sempre il figlio del capo ! .. un giorno mi chiedono di fare il turno di notte per pulire delle macchine utensili, paga doppia .. dico di si e la sera dopo mi ritrovo con il capoturno e tre operai marocchini ... sono imbranato e iniziano a sfottermi ma non ci faccio caso fino a quando non scivolo in una vasca di olio. un disastro, il capo mi dice di andare a farmi una doccia e mentre mi sto lavando arriva anche lui, sento che chiude la porta dello spogliatoio e mi dice che vuole lavarsi, le docce sono comuni e viene vicino a me, è grosso 190 per almeno 100 kg sui 60 anni, molto peloso e mentre lo guardo mi accorgo che ha un membro enorme, mai visto cosi largo .. io ero piccolo e magro con un cazzetto normale .. si accorge che lo guardo e mi sfotte per il mio cazzo piccolo. Mi giro per lavarmi e sento che si avvicina a me, mi tocca il culetto e mi dice a muso duro" adesso stronzetto mi fai una bella sega e guai a te se lo racconti", mi fa prendere in mano il suo cazzo e inizia a menarlo, lo sento diventare sempre più grosso e duro... sono eccitato, lui se ne accorge e mi fa inginocchiare davanti a lui " adesso me lo succhi frocetto ", lo prendo in bocca , è veramnete grosso, lui mi blocca la testa e inizia a scoparmi in bocca, vomito saliva e tossisco ma lui non molla.. mi fa alzare, faccia al muro e sento che prende del sapone e inizia a toccarmi il buchetto, dico che non voglio ma lui mi tappa la bocca e mi dice all'orecchio " adesso tu mi dai il culo, con le buone o con le cattive. Tanto ho capito che lo vuoi ... stai buono che i piacerà un sacco " ... mi lubrifica con le dita ed il sapone, prima un dito poi due ... ho il cazzo duro, e gli dico " adesso inculami bastardo", ride, mi appoggia la cappella e inizia a entrare, un dolore pazzesco, dico basta ma lui con un colpo arriva in fondo, mi cedono le ginocchia ma è senza pietà, mi solleva e inizia a pomparmi come un matto, grugnisce e mi dice"troia, puttana rotta in culo" ... dopo almeno 10 minuti lo sento irrigidirsi e mi riempie di sperma, lo sento colami sulle cosce. Lo toglie ancora duro e io scivolo in terra ... la doccia continua a bagnarmi e vedo la sua faccia arrapata e mi dice" adesso in bocca e puliscilo bene" . In ginocchio lo ingoio e dopo un po lo toglie e inizia a pisciarmi addosso ... io non capisco più niente, mi sego e vengo. Non riesco ad alzarmi, lui mi aiuta, mi mette l'accappatoio e mi fa sedere sulla panca, ride e mi dice" adesso sei la mia troietta e ti scopo come e quando voglio, lo sai vero" , dico di si ... al che lui " e se voglio ti faccio scopare da chiunque " . Da quel giorno per diversi anni sono stato il suo giocattolo, mi ha fatto fare cose pazzesche .. se vi è piaciuta e volete sapere il seguito ve le racconterò.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
28/06/2014 07:05

paolo

Io voglio sapere il resto

27/06/2014 20:28

Camiollo 2

joy, ma da che monte scivoli giù? Se questo è un racconto stupendo , io sono Obama.

27/06/2014 09:15

joy

racconto stupendo..t'invidio..

26/06/2014 23:26

Camillo 2

Dei proprio un cesso, bene fanno a pisciarti addosso. Unisciti a k-kakka e RINGRAZIA GLI AMERICANI

06/07/2014 21:36

Camillo 2

luca, tu non hai neanche la più pallida idea di una persona repressa. Se tu mi vedessi vedresti la gioia di vivere che sprizza dai miei occhi, sono uno dei pochi della mia cerchia di amici, che tiene allegria, racconto barzellette a raffica, molte sui cula come te, e il sentirmi represso non mi passa MANCO PA'A CAPA. Tu no essere bono "pissicologo", tu solo bono culattone. ( prega glia americani) ciaooo

05/07/2014 13:52

luca

Camillo2 .... mi fai pena, ma proprio tanto. Mi sa che sei talmente represso che l'unico modo che trovi per sfogarti è venire qua e rompere i c........ a tutti. contento te.

04/07/2014 00:31

Camillo 2

Per Paolo: Sei curioso di conoscere il resto vero? Ma se te l'a detto lui che per 5 - 6 anni si è GODUTO cose pazzesche cosa vorresti sapere che ti raccontasse per filo e per segno come l'anno inculato culo e bocca? ma diobon ci vuole così poco cervello per immaginarlo. Ascoltami non leggere più queste stronzate, leggi topolino, piano piano potrai risalire le vie della cultura, anche se temo che non potrai mai apprezzare Leopardi, Dante, Pirandello etc etc. Ciao CULA e prega, prega.

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati