• Pubblicata il
  • Autore: Marco
Giro in Bici - Lucca Trasgressiva
  • Pubblicata il
  • Autore: Marco

Giro in Bici - Lucca Trasgressiva

L'estate scorsa era una sera di luglio, dopo una giornata molto assolata trascorsa al mare, decisi appena finito di cenare di fare un giro in bici lungomare. Era verso le 21 e si stava facendo notte, ad un certo punto arrivai vicino una spiaggia dove al giorno e' frequentata da gay e da lontano vidi due persone che passeggiavano e il mio primo pensiero fu quello di dire "saranno due amici uomini che fanno una passeggiata romantica invece piu' mi avvicino e più realizzo che e' un uomo insieme ad una donna mia vista loro prendono verso un boschetto contornato da frasche ed io giravo sempre con la bici ma non arrivavo dove erano loro perché ero titubante e all'inzio sono sincero avevo paura che avessero in mente di rapinarmi oppure che dietro i cespugli ci fossero altre persone che mi avrebbero fatto del male, anche perché si stava facendo sempre più buio.
Andai con la bici a passeggiare un po più distante verso la spiaggia e loro uscirono fuori dal cespuglio e vennero a passeggiare verso di me.A quel punto le nostre strade si sarebbero incrociate da li a breve e il mio cuore palpitava tanta era l'emozione.
Arrivato vicino rallentai e salutai dicendo "buonasera come va?" e lui mi risponde "bene... ma non lo vuoi proprio capire ? ed io ma cosa? "Che vogliamo che ti apparti insieme a noi?" A quel punto un brivido mi trapasso' la schiena, guardai lei ed era una ragazza sui 25 anni mentre lui aveva piu' o meno l'eta mia e cioe'sui 4o anni.Lei era bellissima e con un vestitino estivo molto aderente e li' la mia immaginazione parti' a mille.Deglutii e risposi che certo che mi andava ma che non mi era mai successa una cosa del genere e che ero titubante ma che ora ero pronto per seguirli.
Lui le prese la mano e si avviarono dietro il boschetto ed io dietro con la bici.
Appena posai la bici lei si inginocchio' vicino al suo lui e si mise a succhiarlo forsennatamente e nel frattempo mi inizo' a toccare il pene che divento' durissimo tanto che senza pensarci due volte me lo tirai fuori e non feci in tempo che mi inizio'a leccare.
Tanto ero emozionato,le chiesi di smettere un attimo perché stavo per venire e non volevo fare una figuraccia,le mi ascolto' e continuo con il suo patner mentre io li guardavo.Ad un certo punto lei punto il suo culo verso di me ed io chiesi se potevo toccarla e lei annui' in segno di assenso.
Le tirai giu le mutantine e inziai ad accarezzare la sua figa depilata e il suo buchino che piano piano si allargava.
NOn capivo più niente e iniziai a leccarglielo e insalivarlo e a quel punto si gira ed io pensai che non voleva, invece mi porge un preservativo e mi raccomanda di non venire dentro.
Dopo tre secondi il mio cazzo puntava di nuovo su quel buchino mentre lei a pecorina leccava lui.Iniziai a spingere sempre più forte fino a farlo entrare fino alle palle e piu' lei mugolava e piu' mi diventava duro.
Ad un certo punto non ce la feci più e mi tolsi dal suo culo e lei con maestria' e velocita' mi tolse il preservativo e mi inizio 'a succhiare.IO le dissi che stavo per venire e lei succhiava sempre di piu' mentre masturbava il suo uomo.Venni con tutta la mia forza e gli riempii la bocca e mentre mi ripuliva,venne anche il suo uomo ed anche lui gli riempi' tutta la bocca di sborra.
Appena finito iniziarono a baciarsi con la lingua e vedevo le loro labbra ancora con la sborra attaccata e questa scena mi fece eccitare da morire.
Mi rivestii e chiesi se potevamo rivederci , e loro mi risposero che se ci fosse stata un ' altra volta ci saremmo incontrati li'.
Salutai e ripresi la mia bici e tutta l'estate ritornai a passeggiare ma di quella splendida coppietta' non seppi piu' niente.
Chissa' adesso che e' di nuovo estate se verranno a passeggiare al calar del sole?



Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
30/06/2014 15:34

Camillo 2

Ho dato una rapida sbirciatina a questo racconto. Niente da fare, anche questo è un Cula. Sì, per passeggiare in questo sito dovrò indossare le mutande di lamiera.

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati