Incontri da single parte due - Lucca Trasgressiva

Incontri da single parte due - Lucca Trasgressiva

Mi chiamo Francesca, ho 31 anni e questa è la seconda parte della mia storia di vita.
Sono una donna single da un anno e vi stavo raccontando il mio primo anno da single, dopo una relazione con un uomo finita con un tradimento assieme a una mia amica.
Fu così che mi ritrovai a vivere da sola, circondata dal calore e dall'affetto di amici e amiche che si impegnavano a consolare un brutto anatroccolo.
Come dicevo nella storia precedente, posso di certo vantare di avere un bellissimo fisico con un bel seno e un culetto sodo , ma che purtroppo non posso vantare un viso bellissimo.
Diciamo che sono molto classica...nulla di che.
Fu in quel periodo., dove ogni sera ricevevo amici e amiche che mi consigliavano di fregarmene che cominciai a coltivare il pensiero che dopotutto mi ritrovavo single e che avevo l'occasione di poter avere incontri con chi mi pareva.
Dalle amiche poresi i consigli con il divertimento di futuri pettegolezzi, mentre dagli amici conservai i consigli in base ad alcune loro esperienze.
Un mio amico in particolare , un gran latin lover, aveva incontri con donne incontri con trans e incontri con trav, e mi raccontava che a volte aveva frequentato una donna non molto bella, anzi proprio per niente bella, ma che a letto era una gran porcellona.
Mi spiegò quello che piaceva veramente agli uomini e feci tesoro di tutti i loro consigli, organizzando quello che sarebbe poi stato per me un anno interessante e stuzzicante dal punto di vista di incontri.
Il mio primo incontro da single fu infatti al mio amico , al quale chiesi esplicitamente se potesse darmi una mano.
Gli spiegai che avevo avuto un solo uomo nella vita e per molto tempo, quindi non potevo sapere se a letto fossi brava oppure no.
Ovviamente lui, che non guardava in faccia a nessuna, si rese disponibile e così cominciai a invitarlo a casa mia per togliermi questa curiosità.
Cominciai quella sera facendogli un pompino mentre lui mi spiegava il modo che piace di più agli uomini.
Dopo un paio di incontri di quel tipo, scoprii che oltre a fare dei pompini stupendi, mi piaceva e mi divertiva molto farli.
Fu così che cominciai a chiamare ogni tanto qualche amico a casa e a vedere e sentire come si divertivano mentre ero intenta a divertirmi io con il loro cazzo.
Da quel momento la mia vita da single fu circondata da orizzonti molto più ampi.
Scoprii nel tempo che adorvavo certe posizioni e che adoravo essere toccata in certi modi.
Per quanto riguarda la posizione, ho scoperto che adoro essere scopata a pecorina e adoro ancora di più essere sopra e muovermi con foga.
In quel periodo diventai la felicità di alcuni miei amici che a rotazione chiamavo a casa mia e con i quali passai momenti di incredibile piacere.
Feci anche nuove esperienze come ad esempio ingoiare.
Non lo avevo mai fatto prima un pompino completo.
Mi capitò quando un mio amico me lo chiese e io mi incuriosii subito di provare a guastare il suo sperma, trovandolo poi dolcino e per niente ripugnante.
Anzi, mi sentivo come una regina da quel punto di vista.
Vedere e sentire un uomo che vibra così e sussulta nel pieno del piacere mi fa stare bene.
Tutto questo fu solo l'inizio di quello che sarebbe diventato un bellissimo periodo....

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati