L'AMICO DI MIO FIGLIO - parte I - città Cento/Ferrara - Lucca Trasgressiva

L'AMICO DI MIO FIGLIO - parte I - città Cento/Ferrara - Lucca Trasgressiva

L'AMICO DI MIO FIGLIO - parte I - città Cento/Ferrara

Io e mio marito ci siamo separati un anno fa, dopo un figlio arrivato all'improvviso e 20 anni di matrimonio così così. Eravamo giovani universitari, tutti e due fuoricorso, e cazzeggiavamo con qualche esame ogni tanto cercando di rimandare il lavoro a data da destinarsi. A 24 anni, non eravamo ne' innamorati ne' pronti a diventare genitori, ma abbiamo scelto ugualmente di tenere il bambino. Forse è stata l'unica cosa giusta che abbiamo mai fatto.
La nostra intesa sessuale è sempre stata un disastro. Lui era un fottuto pantofolaio che scopava si è no una volta a settimana (da giovane) e una volta al mese dai 35 in su. Al contrario, io ero focosa e, per soddisfare le mie voglie, mi assassinavo di ditalini. Eppure non l'ho mai tradito, e pian piano la mia figa si è addormentata insieme al suo inutile cazzo. Erano due anni che dormiva, ma poi è successo qualcosa.
A metà settembre, verso le 14:30, mentre tornavo dal lavoro ho notato sul lato della strada Fabio, un amico di mio figlio, che faceva l'autostop. Mi sono fermata e gli ho dato un passaggio solo perchè lo conoscevo (oggi l'autostop è merce rara). Dopo essere salito ed avermi riconosciuto, lui era molto imbarazzato .
- Ciao, come mai non hai preso la corriera?
- Buongio... buonasera. Ecco... io... io ero con alcuni amici al parco e stavamo fumando una...
- Ok, ok... ho già capito. La tua ragazza sa che fumi?
- Non ce l'ho la ragazza...
- Male! Anche ai miei tempi ci imboscavamo nel parco, però non per fumare, ma per fare l'amore.
Mentre guidavo verso Cento, di nascosto lui mi guardava sempre le tette. Così pian piano la mia mente è stata invasa dai flash di tutti i ragazzi che, dal 1993 al 1997, mi avevano scopato a Parco Massari, vicino all'università. Belli, brutti, ricchi, poveri... con tutti ero stata sincera. Non volevo legami, solo divertirmi e fare sesso sicuro col profilattico. Ricordavo in particolare Sandrino, detto "Il Boss" perchè fan accanito di Bruce Springsteen. Scopavamo sempre dietro al vecchio chiosco quando era chiuso. Il Boss era molto ricercato dalle fighette universitarie, non tanto per il suo cazzo (di dimensioni normali ma mooolto resistente), piuttosto per la sua stupefacente abilità con la lingua. Faceva dei giochetti che ancora oggi rimpiango.

CONTINUA

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati