La Casa Intrigante - Lucca Trasgressiva

La Casa Intrigante - Lucca Trasgressiva

Recentemente m'è capitata una cosa assai particolare: un pomeriggio ero nella casa spaziale della mia ragazza Vanessa, posto fantastico grazie al lavoro di suo padre, un' imprenditore tessile , il quale non è mai a casa e fortunatamente aggiungo. Ogni tanto c'era sua mamma, signora molto avvenente e curata sulla cinquantina, che gestendo una cantina in centro a Pisa essendo sommelier non era sempre in casa. Adoravo frequentare quella casa, c'ho visto succedere di tutto.
Con Vanessa non c'è stato metro quadro di quella casa su cui non l'abbiamo fatto all'interno ed all'esterno con la piscina vi lascio solo immaginare, davvero pazzesco. Inoltre avevo anche la chiavi di casa sua per emergenza nel caso le smarrisse mentre i suoi erano via, così quando rientrava la sera dall'università l'aspettavo a casa con la cena pronta e la minchia dura. Cucina con isola , divano con distesa angolare, scale enormi e 5 camere da letto, il posto proprio non mancava. Non avevamo particolari perversioni o feticismi, lo facevamo come ricci e grazie agli Dei le piaceva succhiare il cazzo e spompinarmi per molto tempo. Nel corso degl'anni la feci incuriosire con qualche regalino dal sexy shop , iniziandola al sesso anale prima con palline oppure con micro vibratori, adatti proprio a quello scopo, per poi passare ai completini vari ecc ecc. Diciamo ch'erano gl'extra per le festività o ricorrenze oppure quand'era bevuta assai che il vino le faceva uscire la cagnetta sopita in lei.
Ammetto che quelle volte di mia totale dominazione non è mai stato brutto, anzi, talvolta forse anche meglio delle altre volte un pò più spinte. Capitò anche un pomeriggio, andando là molto prima del previsto ed ero solo in casa, trovai la domestica Carol in un super completino che niente lasciava di coperto agl'occhi montare uno sul letto della camera degl'ospiti. Avevo visto la sua macchina e sapevo che l'avrei ritrovata in casa ma non così. La cosa particolare fu che , essendo il ragazzo legato con manette alla sponda del letto, non s'accorse avendo lei davanti ch'ero sull'uscio della porta a guardare tutto, incredulo sul da farsi. Non sapevo la domestica avesse due tette di quella portata e dei completini cosi da vacca ed infatti optai per rimanere sulla porta appena sporgente a guardare, lo trovavo molto eccitante, come un porno dal vivo.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati