• Pubblicata il
  • Autore: SEROTONINA
  • Categoria: Racconti lesbo
LA VASCA LESBICA – side one - Atene  - Lucca Trasgressiva

LA VASCA LESBICA – side one - Atene - Lucca Trasgressiva

Mi chiamerò Serotonina, come l'antidepressivo che prendo da quando, dopo SOLTANTO NOVE ANNI di rapporto, il mio ex mi ha mollato. Era già un annetto che tirava aria di crisi. Alle trasferte dell'Inter sempre da solo, appuntamenti mancati, litigate continue e scopate col contagocce. Ormai lui pretendeva solo prestazioni strane, sesso anale, era arrivato addirittura a propormi di andare in un locale per scambisti. Io mi sono rifiutata e bam! Lui mi ha scaricato per una troietta di dieci anni più giovane di me. Allora, per vendicarmi e per dimenticare, sono diventata una tifosa sfegatata del Milan, frequento il club ********* della curva del Meazza e, nel dicembre 2018, sono andata in trasferta ad Atene per vedere la partita con l'Olympiacos. Dopo la sconfitta, io e la mia amica Irene eravamo deluse, sudate, puzzolenti e, quando il pullman ci ha accompagnate in hotel, la delusione è aumentata.
Per spendere il meno possibile, il club aveva prenotato il pernottamento in un albergo fatiscente, costruito negli anni '30, e nelle camere non c'era la doccia, ma solo una vecchia e logora vasca da bagno. Ho aperto l'acqua calda e l'ho riempita, ma poi l'acqua è diventata fredda e ho dovuto chiudere il rubinetto. Io ero incazzata, invece Irene l'ha presa in ridere.
- 'Sti greci del cazzo, ci hanno sbattuto fuori dalla coppa e ci negano anche l'acqua calda!
- E su, prendila con filosofia! Che ne dici di farci un bagno insieme?
Sono rimasta stupita dalla sua proposta, e credo che questo fosse chiaramente visibile sul mio viso.
- Non ho mai fatto il bagno con una donna Be'? Qual è il problema?
- Non so... Non penso che possiamo entrare in due nella vasca. È un po' piccola.
Ero molto indecisa. Non avevo mai fatto niente del genere e non sapevo se accettare o meno. Irene era l'unica amica che avevo al Milan Club, ma nella tifoseria girava la voce che fosse lesbica, e fare il bagno con lei nella stessa vasca mi sembrava troppo ambiguo.
- Cos'è, ti vergogni di me? Ti vergogni di farmi vedere la tua figa?
- Forse... un po'...

CONTINUA

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati