Mery e rossella

Rossella la ragazza delle pulizie che conosciamo da 25 anni ogni settimana viene a casa per le pulizie e resta a dormire da noi anche la sera. Da tempo avevo dubbi sul suo comportamento con mia moglie (mery) perchè la sera si intrattenevano davanti alla tv fino a tardi mentre io andavo a letto stanco di una giornata di lavoro lunghissima.
Una volta mi alzai dal letto intorno alle due di notte e vidi di nascosto che stavano sul divano e si toccavano. Non dissi niente però mi promisi di intervenire. Così una sera feci finta di andare in bagno ed entrai nella stanza. Si capiva che avevano interrotto un loro incontro. Mery era nervosa mentre rossella rossa in volto cercava di andare in un altra stanza. Feci la voce grossa ma dentro di me quella storia mi incominciava a piacere. Mery la mattina seguente mi raccontò che qualche volta loro due si erano divertite masturbandosi a vicenda e il fatto che io stavo nell'altra stanza le eccitava.
Così un giorno ho convinto Mery ad andare a letto prima e lasciando la porta della camera da letto aperta ho avuto un rapporto con Mery mentre Rossella faceva la spia dietro la porta e si masturbava.
Giravo Mery verso di me facendo in modo che Rossella osservasse il culo e la figa di Mery che insaziabile mi chiedeva di penetrare nel suo culo.
Volutamente ho interrotto il rapporto dicendo di aver visto qualcosa dietro la porta. Mery nervosa si alzata dal letto e con un fare scocciata è entrata nella camera di Rossella per gurdare la televisione. E' bastato circa un quarto d'ora e Mery e Rossella stavano sottosopra a leccarsi entrambe mentre io da fuori la porta le guardavo e mi masturbavo. Mery adesso è lei che mi chiede di scopare mentre Rossella ci guarda e poi la mattina seguente mi racconta delle leccate che riserva a Rossella bella figone di 40 anni.

Vota la storia:




13/12/2015 22:52

Camillo 2

---->TUTTI I CULATTONI SONO DEI MALATI. Parola di Camillo 2 che BATTE - FORTE - SEMPRE - Maledetti CULATTONI !!!

10/12/2015 15:27

Camillo 2

No Michele non sono d'accordo, non è una cazzata GIGANTE come dici tu, per me è una cagata, ma semplice, semplice. PS: Scusate posto il mio spot : TUTTI I CULATTONI SONO DEI MALATI e (per far rima ) ANDREBBERO ELIMINATI. ---> Maledetti CULATTONI !!!

09/12/2015 10:42

michele

ma vai a fare in culo pirla!! CAZZATA GIGANTE!!

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!