NON C'E' DUE SENZA TRE - 4^ puntata - Foligno (PG) - Lucca Trasgressiva

NON C'E' DUE SENZA TRE - 4^ puntata - Foligno (PG) - Lucca Trasgressiva

La mia amica ha estratto dal comodino una maxi-scatola delle solite salviette disinfettanti. Tutti e tre ci siamo puliti e abbiamo chiacchierato e scherzato. Dopo un po', Elettra mi ha sorriso dicendo:
- Scusa l'intrusione... si è fatto tardi e immagino che tu sia stanca...
Malgrado la situazione insolita, invece ero a mio agio e il sonno era scomparso. D'altra parte, sapevo di poter avere 5 o 6 orgasmi in successione.
- E quando mi ricapita un triangolo così speciale?
Lei ha preso la palla al balzo e mi ha afferato una mano facendola scivolare su tutto il suo corpo e raggiungendo il cazzo di Massimo. Io l'ho preso e immediatamente si è allungato e ingrossato. Sentivo il sangue che lo gonfiava. L'ho tirato e leccato, volevo godermelo da sola, quasi per strapparlo dal sesso di Elettra. Al contrario, lei si è girata a quattro zampe e me lo ha rubato spingendolo dentro di sè.
Mentre il pisello duro di Massimo la impecorinava, il suo corpo tremava, le braccia non riuscivano a reggere la parte superiore del corpo e, ogni tanto, lasciava cadere la testa sul cuscino.
Mi sembrava di sentirlo anch'io. Avevo la sensazione che la mia fica fosse riempita da quel pene caldo e pulsante che mi aveva inculato poco prima. Lei gemeva piano e, ogni volta che guardava verso di me, diceva a lui di accellerare il ritmo della scopata, come se la mia presenza moltiplicasse il suo piacere. Poco tempo dopo, entrambi sono venuti. Due orgasmi per Elettra, uno per Massimo.
Visto che il recente round mi aveva visto solo come spettatrice, immaginavo che quella tempesta di sesso non fosse ancora finita. Difatti lui si è disteso sul letto, Elettra si è pulita la fica e gli ha pulito l'uccello con le salviette. Poi è andata giù in cucina ed è tornata con tre birre e tre pillole color cacca di bimbo, le ha distribuite e m'ha detto:
- Prendine una con la birra, serve a recuperare energia...
- 'Fanculo, io non prendo droghe!
- Ma cosa ti sei messa in testa? Queste contengono solo ginkgo biloba ed erbe afrodisiache...
- Sarà, ma il ginkgo ha anche degli effetti collaterali molto pericolosi e io non la voglio... mi basta la birra...
- Come vuoi, ne dò due a Massimo allora, forse ne ha bisogno...
Ci siamo rillassati ascoltando musica new age. Mentre lei cercava di rianimare il suo cazzo, Massimo giaceva immobile sul letto a pancia in su.

CONTINUA

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati