Orello di fuoco... - Lucca Trasgressiva

Orello di fuoco... - Lucca Trasgressiva

Mi chiamo Carmine, un meraviglioso e trasgressivo ragazzo di Grosseto, mi piacciono le donne le ragazze le trans e due volte ho avuto un'esperienza con una travestita molto sexy amo tutto ciò che riguarda la trasgressione, la mia fissazione però è il culo, io per il sesso anale proprio non capisco più niente!!! Ero in un bar della mia città al bancone ho conosciuto una meravigliosa ragazza castana dal fisico perfetto: alta con due gambe chilometriche come piacciono a me, seno ne troppo ne poco, il giusto e molto squisita nel dialogo.
In realtà quella ragazza l'avevo già conosciuta tempo fa sempre in quel locale, non avevamo mai approfondito la conoscenza e quella sera vuoi un po per quello che avevo bevuto o per lei che era particolarmente vogliosa di chiaccherare, avevamo iniziato a parlare di quali giochini ci piacevano fare a letto... io ho esternato quasi subito il mio punto debole e lei mi disse che non aveva mai fatto sesso anale, ma che la incuriosiva.
Senza farmelo ripetere due volte gli ho spiegato che mi sarei sacrificato volentieri per la causa e che avendo esperienza in merito avrei cercato di farle meno male possibile; inizialmente era visivamente indecisa anche se notavo una voglia di provare che la metà bastava, evidentemente la paura di sentire male era più grande, gli dissi che era un percorso e che se non se la sarebbe sentita avremmo lasciato stare... col passare dei minuti sembrava sempre più convinta fino al punto di chiedermelo lei di andarcene perchè non ci stava più dentro dalla voglia.....
Un volta pagato usciamo dal locale e andiamo verso casa mia, in macchina aveva già iniziato ad allungare le mani con la scusa di dover sentire la lunghezza dell'attrezzo, io avevo i pantaloni che stavano per esplodere e non ce la facevo più, lo tirai fuori e gli dissi di guardalo bene, era durissimo, lei lo prese in bocca e me lo iniziò a succhiare fino a destinazione, era molto brava di bocca, quella lingua sapeva il fatto suo a tal punto che gli sono venuto in bocca.... il riscaldamento era iniziato, ora ero pronto per l'incontro!!!
Non eravamo ancora arrivati in casa che abbiamo iniziato a scopare in ascensore, a pecorina era stupenda con quel culetto da sculacciare che sembrava quasi mi stesse parlando, non vedevo l'ora di violarlo.. entrati in casa la lanciai direttamente sul divano e sollevando la gonna ho iniziato a leccargli l'orello, dopo pochi minuti lo misi dentro; inizialmente era un po titubante, il buco era strettissimo ma man mano che andavo dentro e fuori si adattava e lei iniziava ad urlare di piacere, l'ho presa per il collo da dietro e più urlava più gli davo con violenza, ad un certo punto ha iniziato a dirmi che stava per venire e mentre era all'apice aumentai il ritmo e la violenza...... quella sera gli sono venuto nel culo ben due volte senza mai fermarmi, fu l'inculata dell'anno!!!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati