PROF SUPERGNOK - 2^ parte - Bagnacavallo (Ravenna) - Lucca Trasgressiva

PROF SUPERGNOK - 2^ parte - Bagnacavallo (Ravenna) - Lucca Trasgressiva

PROF SUPERGNOK - 2^ parte - Bagnacavallo (Ravenna)

- Basta Grimaldi....lasciami andare!
L'ho stretta a me, sentivo il suo calore ke attraversava la felpa sottile, il suo odore pungente di femmina ke suda. X me, era come se fosse completamente nuda.
Ho spinto ancora i miei fianki contro di lei, mi sono kinato e l'ho baciata in bocca. + cercava di spostare la testa indietro, + io la tenevo ferma. Resisteva, ma sembrava quasi 1 finta. Le mie mani sono scivolate giù x la skiena fino al culo, skiacciando di nuovo il suo inguine contro il mio. O adesso o mai +. Ho abbassato i jeans e le ho appoggiato l'uccello durissimo sulla pancia.
Quando ha visto il cazzo dritto, ha tentato l'ultima inutile resistenza.
- Grimaldi smettila! Questo skerzo è andato troppo oltre......
- Non è 1 skerzo prof, è molto tempo ke la desidero, e forse anke lei...
La commedia è finita. L'ho sollevata fin sulla cattedra e lo ho tolto scarpe, calze e mutande accorgendomi ke aveva 1 salvaslip inzuppato di non so cosa. Mentre allargava le gambe appoggiandosi sui gomiti, ho capito ke la sua fessura era fradicia di sukki di fica. Il mio cazzo dritto è scivolato dentro facilmente fino ai maroni. Sospirava facendo strani suoni con la figa, tipo scorreggine, e le mie palle massicce skiaffeggiavano il buco del culo. Ho cominciato a scoparla rapidamente da subito, senza tante cerimonie, lei alzava le kiappone x assecondare ogni spinta selvaggia e mi ha cinturato coi polpacci x aumentare i colpi. Si autopompava come un animale, grugnendo ogni volta, fino a quando è scoppiata in 1 orgasmo violento e ripetuto.
Supergnòk urlava mentre le sue braccia e le gambe stringevano ritmicamente il mio corpo ke continuava a martellarla. La figa avvolgeva forte il mio cazzo, cercando di tenerlo dentro il + possibile.
La prof ha kiuso gli okki diventando rossa sulle guance, forse stava godendo di nuovo e sentivo il suo unto colarmi sui maroni e giù giù, fino al suo culo. Mentre vibrava e si contorceva prima dell'orgasmo, il suo respiro era sempre + veloce e ha urlato ancora.
- Aaah... ummmm.... aaaaaaaaah!
- Mi dica quando è venuta la 2^ volta prof, ci tengo a non prendere 1 voto troppo basso...
- So.... so... sono già ve... venuta!
- Ok.... adesso tocca a me...
Evviva le pugnette! Anke quella mattina me n'ero fatte 2, 1 a casa e 1 altra nel bagno della scuola, così mi son dovuto concentrare x scaricare fino in fondo la maronaia. Ah ke bello! L'odore di sborra e di unto riempiva il laboratorio e avevo fatto un figurone, però ero bloccato nella sua figa ke mi stringeva ancora. Son rimasto prigioniero finké il suo corpo ha smesso di tremare, si è sdraiata sulla cattedra e finalmente l'ho tirato fuori.
Ke soddisfazione ràga....

FINE

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati