Quella scopata in aeroporto....

Sono un uomo che per lavoro gira spesso per il mondo, normalmente faccio una settimana da una parte e la settimana dopo in un'altra, spesso collaboro con altri uomini o donne e creiamo progetti europei!!!!
Quella volta ero in Inghilterra e dovevo rientrare il Italia per poi prendere dopo due giorni il volo per la Francia, ero appena arrivato in aeroporto e stavo aspettando un amico che doveva venirmi a prendere quando all'improvviso mi chiama e mi dice che purtroppo era rimasto a piedi con la macchina, il problema che nevicava e non riuscivo a prendere neanche un taxy, quindi decido di rimanere li dentro a dormire fino alla mattina seguente per poi prendere un autobus o trovare un passaggio per tornare a casa; mentre ero li a sedere intravedo una ragazza bionda che come me si stava adattando per la notte per rimanere a dormire come me, era veramente molto sexy capelli biondi lunghi e lisci, alta, fisico mozzafiato atletico e con due lunghissime gambe chilometriche..... il destino aveva deciso che quella notte dovevamo conoscerci, eravamo soli in aeroporto, quindi con molta discrezione per non spaventarla, mi avvicino chiedendole se anche lei era rimasta a piedi.... il sorriso che subito si era stampato sul suo viso mi aveva fatto capire che la risposta era si!!!
Dopo aver rotto il ghiaccio abbiamo passato un paio di ore in compagnia, se devo essere sincero mi sono anche trovato bene in sua compagnia e a mio parere anche lei si era trovata bene, poi eravamo propio soli e un pò di compagnia ci faceva bene a entrambi!!!!
Ad un certo punto mi chiede se potevamo dormire vicini perchè aveva paura a rimanere da sola, io da galantuomo che sono avevo accettato, una volta preparata la nostra (cuccia) per la notte cerchiamo di addormentarci, lei era appoggiata con la testa sulla mia spalla ma col passare delle ore aveva iniziato ad abbracciarmi, forse perchè stava sognando o forse perchè gli dava più sicurezza, comunque sia dopo poco era scivolata con la testa sulle mie gambe....
Stavo cercando di non avere reazioni che potevano essere fraintese, ma era propio sul mio pacco e non riuscivo ad impedire al mio cazzo di reagire, si stava gonfiando sempre di più e io stavo iniziando a vergognarmi, anche per il fatto che era propio sopra e non riuscivo a spostarlo da parte o comunque a camuffare la situazione, con mio grande stupore vedo che inizia a muovere la testa nel sonno e il mio cazzo sentendo quel visino angelico che si strusciava stava per esplodere ma lei imperterrita stava continuando a istigarmi....
Non mi sembrava vero, a mio parere lo faceva apposta perchè non sentire un cazzo duro piantato in faccia era impossibile, infatti poi dopo qualche minuto vedo che apre gli occhi e mi chiede se mi eccitava sentire la sua faccia sul mio cazzo...... a quel punto non potevo dire bugie e gli ho risposto che ero molto sensibile, lei con un sorriso mi chiede se volevo che mi aiutasse a rilassarmi, io accenno con la testa un timido si e mi inizia a baciare il cazzo da fuori i pantaloni.... ormai si era innescato un meccanismo dove passione e trasgressione avrebbe fatto da contorno, non avevo ancora pensato a come sarebbe andata che aveva aperto la cerniera dei miei pantaloni e lo aveva già tirato fuori..... situazione spettacolare, lei con molta dolcezza lo aveva iniziato a leccare come fosse un giacciolo e io avevo la mia mano in mezzo alle se cosce che gli stavo istigando il clitoride, aveva la patata bagnatissima, io non ci stavo più dentro ero arrapatissimo, lei mi guarda e mi chiede di scoparla, allora la prendo e alzandogli la minigonna me la porto sopra di me a smorza, anche se eravamo consapevoli del fatto che c'erano le telecamere non ci importava, stavamo scopando di piacere e posso garantire che la situazione era eccitatissima, lei che godeva e urlava, sembrava di essere in un film porno!!!!
Quella la posso definire una scopata internazionale!!!!!!

Vota la storia:




Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!