Schiavo per una notte  - Lucca Trasgressiva

Schiavo per una notte - Lucca Trasgressiva

Ciaooooooooooooooooooo a tutti, sono un uomo di Grosseto molto malato per il sesso in tutte le sue forme, amo qualsiasi donna o ragazza di ogni età, dai venticinque anni in su...
Una sera vengo invitato a cena da amici per una pizzata, serata tranquilla, in bella compagnia, con persone veramente squisite, l'unica che non conoscevo era proprio la propietaria di casa che mi viene presentata proprio in quella occasione, anche lei veramente molto affabile e a parere mio anche maiala, aveva proprio uno sguardo da gatta in calore!!!!!
La serata trascorre in completa armonia parlando di tutto, dal lavoro al sesso, ai sogni trasgressivi e che ognuno di noi aveva nel cassetto; io normalmente prediligo per dominare la situazione o comunque per condurre... ma il mio sogno era proprio di essere uno schiavo per una notte!!!!
L'unica a cui piaceva o che comunque condivideva il mio pensiero era proprio la padrona di casa e se devo essere sincero mi sarei fatto frustare da lei, era molto bella, alta, capelli mori e lisci..... anche nel modo di vestire mi sembrava una mistress vestiva con un paio di pantaloni in pelle, attillatissimi...
Arrivati a fine serata la gente inizia a ritirarsi per andare a dormire e a scaglioni stavamo andando via poco alla volta.. ero rimasto solo io, ci beviamo l'ultimo bicchiere di limoncello e poi le mi chiede se volevo realizzare il mio sogno... la cosa mi istigava di brutto, quindi ho accettato e men che non si dica mi sono ritrovato ammanettato e imbavagliato sul divano!!
lei era seduta sopra di me che si strofinava, col le labbra mi sfiorava la bocca... era una istigatrice nata, la voglia di scoparmela mi stava divorando e quando mi ha chiesto di andare in camera la mia mente ha iniziato a viaggiare facendomi viaggi pornografici senza limiti...
ora ero in camera, ammanettato al letto a pancia in giù e la cosa iniziava a preoccuparmi, anche perché in realtà uno schiavo non è detto che faccia sesso con la padrona, anzi non è mai così... e li inizia il mio rimorso di aver iniziato un percorso del quale mi sarei pentito amaramente, ma la speranza è sempre l'ultima a morire.
A mio malincuore sento la prima frustata sulla schiena, poi la seconda, la terza, la quarta .... il pentimento era imminente, anzi immediato...
Quella sera ho preso tante di quelle frustate e di quei schiaffi che la prossima volta col c...o che faccio lo schiavo!!!!!!!!!!!!!!!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati