• Pubblicata il
  • Autore: ALENDELòN
  • Categoria: Racconti etero
SESSO “AMARCORD” – 2^ puntata - Cento (FE) - Lucca Trasgressiva

SESSO “AMARCORD” – 2^ puntata - Cento (FE) - Lucca Trasgressiva

Arrivammo nel mio appartamento. Le aprii il divano letto e mostrai dov'era il bagno e la cucina (non ci voleva molto, erano solo tre stanze!).
- Fa' come se fossi a casa tua, Anna. Nel frigo c'è qualcosa da bere e da mangiare, scusa ma sono davvero stanco, anzi, direi un po' ubriaco.
- Ok, grazie ancora, penso che andrò a dormire anch'io.
Si tolse il giaccone confermando che in 20 anni le sue tette erano diventate molto più grosse (natura o chirurgia?), poi dopo si levò i jeans rimanendo in piedi nella sua biancheria intima di pizzo nero (un po' da troia). Non era mai stata timida a esibire il suo corpo, anche quando eravamo molto più giovani.
Comunque io andai in camera, mi spogliai e mi infilai nel letto matrimoniale in cui stavamo io e la mia ex. Stavo già per addormentarmi, ma Anna invece di usare il divano letto saltò a letto con me e mi si arrotolò contro. Potevo sentire l'odore del suo profumo e la sua morbida pelle sexy sulla mia. Era passato tanto tempo da quando scopavamo insieme, eppure in quel momento mi sembrava ieri. Lei disse:
Certe cose non cambiano mai, Alèn...
Le baciai la spalla e continuammo a giacere lì in dormiveglia. Poi sentii la sua calda mano strofinarmi lo stomaco e scendere sulle palle e sul cazzo. Lui si mise immediatamente in azione. Anna ridacchiava sempre per il fatto che ce l'ho circa 6.5/7 cm da fiappo, ma quando è duro cresce fino a circa 17 cm.
Lo accarezzò si strofinò molto lentamente su e giù, spingendo il più possibile. Iniziò a respirare più pesantemente e si morse il labbro, non so perchè si era eccitata anche se io non l'avevo nemmeno toccata.
Ora lei afferrava il mio cazzo mentre eravamo a cucchiaio. Mi girai e le baciai il collo facendole dei piccoli succhiotti. Sapevo che questo era un valore aggiunto per lei da quando eravamo filarini, e la mia mano si muoveva su e giù dalla pancia fino alla figa. Era sempre stata insicura sulla sua pancia, perchè anche 20 anni prima non era magra come quella delle sue amiche, era grassottella.
CONTINUA

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati