SESSO IN TEMPI DI CORONAVIRUS - Lucca Trasgressiva

SESSO IN TEMPI DI CORONAVIRUS - Lucca Trasgressiva

Ragazzi, non venite in panico, no!!!


Nel mondo ci sono tante malattie gravissime che ci fanno venire uno stato di paura pazzesca, comunque noi siamo essere umani, che abbiamo necessità di amore, di sesso, di coccole, di essere vicini a quella persona che fa sentire vivi con la voglia di trasgressione e magari anche di perversione. Dobbiamo solo essere prudenti, il resto sarà godere al massimo con tutte le misure di precauzione che non ci faranno venire in futuro male di testa di tanti pensieri...


Sono sposato e amo fare l’amore con la mia ragazza, lei mi ha fatto capire da quando ci siamo incontrati che non importa come, quando, dove, sia in tempi di gioia che in tempi di coronavirus, il sesso è un piacere che dobbiamo regalarci.


Carla è la mia complice con cui sempre vivo degli incontri trasgressivi, visto che anche amo la mia moglie, quest’altra ragazza mi fa sentire tutta una carica di piacere che non potevo mai sentire. E’ una di quelle escort che hanno anche certa pubblicità su internet, e sempre la chiamo e sempre mi risponde, amabile, con una dolce voce che accattiva miei sensi e davvero, non so come spiegare tutto quanto lei mi fa sentire.


Quando vengo da Carla, è perché sono uscito dal ufficio stanco e ho bisogno di un bel massaggio, di un momento di relax, in modo che quando arrivo a casa, sono più soft con la mia morosa, e lei rimane sempre contenta, sempre con le mani aperte, e comunque, devo dare a lei la sua parte rispettiva di una bella scopata.


La differenza con Carla è proprio che lei sa come essere porca, sa come muoversi, lei ha un corpo mozzafiato che cura tanto con dedicazione, una dedicazione che mette anche con la sua bocca di fragola che succhia e ingoia tutto il mio elisir caldo che viene da me in grande quantità. Ma, quando arrivo a casa, che mi aspetta la mia bella sposa, sono carico, lei è bellissima, una donna raffinata e sempre le piace sorprendermi, e come ormai vengo esaurito, la scopata con lei è più completa e duratura nel senso che mentre riesco a mantenere l’erezione potente, le faccio dei bei regali di succhiare il suo clitoride, baciare suoi seni, leccarla in tutte le parti del suo corpo, leccare suoi piedi sotili, prenderla per il suo fondoschiena e sculacciarla mentre in posizione di pecora, la faccio piagnucolare di piacere.


Non so se questo sia un modo di dare a lei ancora una scopata più lunga, funziona come una terapia sensazionale.


E vi racconto questo perché sempre che vengo da Carla, lei ha paura di quella cosa del coronavirus, ma lei è molto sicura di tutti metodi che si devono usare per prevenire, mi racconta che quando vanno da lei, lei fa fare una doccia, lavarsi bene, parlare un po’ e dopo, etc... il fatto è che sia come sia, sempre lei è disposta e quando arrivano, si iniziano le sessioni di sesso anche in tempo di coronavirus.


Ma io non parlo solo di sesso, parlo d’amore, perché sia Carla che la mia moglie sono due amori della mia vita, una con chi scopo in modo molto porco, e l’altra con chi scopo in modo molto lungo e soft, per questo io non mi fermo, perché so proprio cosa devo fare per andare sicuro e fare il sesso anche se fosse il colera (hahahaha)…


Qualcuno di voi lascia di scopare a causa di coronavirus? Davvero? Mah nooooo!!!! Nessuno e sono sicuro…


Non c’è una cosa più bella che fare il sesso e non fermarsi anche quando le cose sono da curare.


Penso che la cosa deve essere così: avere voglia, trovare il momento, scopare duro e lavarsi le mani!!! (hahaha)….

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati