• Pubblicata il
  • Autore: Mortadella
  • Pubblicata il
  • Autore: Mortadella

UNA MORTADELLA E' PER SEMPRE - Lucca Trasgressiva

Non avevo mai avuto dei contatti diretti con delle trans ma un giorno mi è capitato di essere avvicinato da tre di loro, due bellissime trans a tutti gli effetti e una operata quindi donna a tutti gli effetti... Era una sera d'estate,io e un mio carissimo amico eravamo in uno di quei ristoranti lungo mare dove nella parte estiva di sera si trsforma in disco.... Facciamo la nostra serata e ad un certo orario sia per la stanchezza,sia per il grado alcolico, sia perchè ilgiorno dopo dovevamo fare 300 chilometri per tornare a casa decidiamo di ritirarci in albergo e propio mentre stiamo andando alla macchina, tre magnifiche trans ci fermano per fare due chiacchere,di primo achito io penso:che tre belle milf!!! Volentieri io gli do filo da torcere a livello di dialogo, ma quando una di loro ci disse:Allora bei giovani, parliamo dei vostri orientamenti sessuali... Il mio amico che pur essendo più giovane ma evidentemente più navigato nel settore disse subito:io sono un tradizionalista!!!Io invece via per l'alcil,via per la fotta dissi:io sono senza limiti e ne ho per tutte...A quel punto la più milf incuriosita si avvicina e men che meno aveva già le mani nei miei pantaloni e dopo aver constatato che realmente ce n'era per tutte si accese come un'incendio... Non nego che avevo mangiato la foglia e tutto l'albero ormai, ma ero talmente preso dalla situazione che mi lasciai molestare.... Se fosse stato per me quella sera un giro a vedere il mare con una di loro lo sarei andato a fare, nonostante il grosso richio che avrei corso, ma visto che il mio amicoTRADIZIONALISTA puntava per andare a letto passai, nonostante fino all'ultimo spinsi per portarne una in albergo.....Da li mi battezzarono mortadella perchè in due mi scambiarono come farcimento del loro pseudo panino, ma se io non erso consapevole a cosa andavo incontro come diceva il mio caro amico, neanche loro sapevano a cosa andavano incontro... MORALE? La vita è una e visto che dura anche poco E' MEGLIO UN RIMORSO CHE UN RIMPIANTO.... Quindi alla prossima occasione BOIA CHI MOLLA...

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
26/08/2014 20:24

max

Compagno biro,ma perché te la prendi e soprattutto vaneggi? te l'ho già spiegato,io non posso andare a farmi fottere, in quanto IO non sono un pederasta, e aborro qualsiasi contatto con un uomo che vada oltre una stretta di mano.. e te invece che mi dici,è corretto definirti pederasta,o preferisci frocio di merda?

26/08/2014 17:00

Camillo 2

Biro...hahahahahaha Ti pungono le mie frecciate vero? Mi metti in cima dei tuoi vaniloqui, ti disturba vero il mio invito di pregare gli americani. dì la verità da quando insistei con questo invito, tu fai fatica prendere sonno, i FORNI CREMATOI sono il tuo incubo. Prima ti cullavi sognando cazzi supermaggiorati e ti assopivi felice,Ora no, ora stringi le chiappe per lo scampato pericolo, però cerca di non dormire sugli allori, anche gli islamisti dell' ISIS non vedono di buon occhi mi CULATTONI...Stai attento, stai attento...

26/08/2014 06:27

Biro

Andate a farvi fottere tutti e tre coglioni razzisti fascisti di merda piero max e il super coglione "so tutto io e sono perfetto solo io" Camillo 2, ch NON è gay ma si legge tutti i racconti gay!!??

24/08/2014 22:34

Camillo 2

Questi Culattoni credono di intorpidire le acque e farci credere che i trans sono donnee che loro li cercano per le tette, vero è invece che a loro interessa il cazzo e questo mortadella/Biro si vanta di aversene presi due in contemporanea. Porca boia...se vinceva Hitler eh!!!

24/08/2014 14:30

piero

bravo max

24/08/2014 09:38

max

Buongiorno compagno biro,a differenza tua contento e orgoglioso di essere ciò che tu pensi possa essere offensivo,a parte il primo suggerimento, in quanto la mia etica non mi permette di accoppiarmi con una persona del mio stesso sesso,in quanto cosa così spregevole e contronatura che non lo fanno nemmeno gli animali. A re invece piace vero?

24/08/2014 07:30

Biro

Max: vaffanculo fascista razzista

24/08/2014 06:24

max

Quello da te usato è un motto che fu creato da chi i froci e tutti i depravati di cui possiamo godere al giorno d'oggi, li trattava non proprio con molta dolcezza,per cui trovo quantomeno inopportuno e offensivo dire "Boia chi molla" se lo scopo della propria vita è provare a pigliarlo in culo,perché questo si va a fare coi trans.

10/10/2014 18:23

fr@ncesco

ma xke cosi drastici,puo essere un racconto,puo essere vero,ma un altra cosa max....dove sta scitto che il tipo lo doveva prendere in culo---nn puo essere che l avrebbe messo nel culo o si sarebbe fatto fare un bel ciupa-ciupa......ci sono tanti che vanno x le tette e il loro culo.......e poi ce ne sono la stragrande maggioranza che vanno x prenderla la mortadella

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati