VACANZA "ALL INCLUSIVE" (SCOPATE COMPRESE) - 1^ parte - Grecia - Lucca Trasgressiva

VACANZA "ALL INCLUSIVE" (SCOPATE COMPRESE) - 1^ parte - Grecia - Lucca Trasgressiva

Questo racconto è reale, ma è una storia che accade in quasi tutte le coppie sposate da molto tempo. Lei era romantica e il matrimonio le sembrava una favola che finisce sempre con: "E vissero insieme felici e contenti...". Lui un po' meno, ma si è dovuto adeguare quando è arrivata una figlia inattesa, nata fuori dal desiderio di entrambi. Poi il logorio degli anni, le bollette da pagare, il lavoro (che è già buona se ce l'hai), hanno raffreddato, congelato e ucciso i nostri rapporti sessuali.
Niente di speciale, siamo stanchi di scopare solo in vacanza o quando nostra figlia è coi nonni.
Ultimamente, ho iniziato a bere un po' troppo. Inoltre, il sesto senso di donna e alcuni comportamenti strani mi hanno convinto che mio marito andava a puttane. Anzi, aveva una relazione fissa con una escort un'accompagnatrice, insomma un'amante!
Come avrebbe fatto ogni moglie responsabile, dopo la crisi di nervi e la delusione, mi sono chiesta: perché? Era chiaro che bisognava fare un cambiamento radicale della nostra vita. Così ho costretto mio marito Mirko a fare una vacanza di 14 giorni in Grecia, solo noi due. La bambina (di ormai 10 anni) sarebbe andata al mare coi nonni a Follonica.
Volo piacevole, hotel a cinque stelle. Il portabagagli dell'albergo era bello, come del resto tutto in Grecia. Il ragazzo sembrava l'incarnazione degli eroi delle storie dell'Iliade e dell'Odissea. Infatti si chiamava Αχιλλεύς, in italiano Achille. Alto, fisico atletico abbronzato, muscoli scolpiti, capelli neri ricci ed occhi scuri con riflessi verdi. Me lo sarei scopato molto volentieri. Scema! Dovevo essere proprio scema ad aver scelto un posto così per aggiustare il rapporto con mio marito.
Comunque, la prima sera è andato tutto come previsto: cena romantica, buon vino rosso, dolce, e infine sesso in camera come non aveva fatto da anni, con miei ululati un po' esagerati e il letto sbattuto contro il muro.
Quando mi sono svegliata, dal balcone ho visto Mirko che era già al bar vicino alla piscina con un cocktail in mano, e lumava le ragazze e le donne ospiti dell'hotel.
Tuttavia, per capire meglio come dovevo agire e non prendere decisioni affrettate, ho deciso di rilassarmi e assaporare la vacanza, perciò mi sono preparata con calma e stavo per scendere quando... all'improvviso... è saltato il condizionatore. E' difficile godere delle calde giornate greche senza aria condizionata. La ragazza della reception si è scusata e
ha detto che mi avrebbe mandato subito un tecnico a ripararla. 5 minuti e qualcuno ha bussato alla porta. Ho aperto così com'ero, in costume da spiaggia, ed era proprio lui, Achille, bello come il sole. Parlava un italiano stentato e si è immediatamente messo al lavoro. Io lo osservavo con finta indifferenza e di tanto in tanto lo aiutavo a tenere ferma la scala, trovandomi con la faccia a pochi centimetri dal suo "pacco", che spingeva vergognosamente sotto i calzoncini attillati.

CONTINUA

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati